Natale nel Borgo

Natale-HPI Commercianti e gli Artigiani di Tresigallo aderiscono all'iniziativa "Natale nel Borgo".
Gli esercenti che espongono la locandina, a fronte di un acquisto nel negozio, offriranno biglietti omaggio ai clienti.
Il premio verrà estratto domenica 22 dicembre in Piazza Repubblica dopo la rappresentazione del Presepe Vivente.

Tanti commercianti parteciperanno nella stessa giornata al Mercatino di Natale in piazza Repubblica, un centro commerciale all'aperto per respirare l'atmosfera natalizia e per acquistare originali regali di Natale.

Locandina-commercianti-sito