Concerti con te

Concerto-con-te-14

A Tresigallo i Concerti con tè e.....

Concerti-con-te-2014

L'ultimo appuntamento con i Concerti con tè e... è per domenica 23 febbraio quando si esibiranno l'arpa e la voce soprano di C. Conato e P. Amoroso il tutto accompagnato dalla degustazione di cioccolato.
La manifestazione è a cura dell'associazione musicale "Arianna Alberighi" in collaborazione con la scuola di musica e la Filarmonica di Tresigallo.
L'incontro musicale si svolgerà come sempre presso la Casa della Cultura tresigallese (via del Lavoro, 2) a partire dalle ore 17, e saranno presentati da Gian Filippo Scabbia. Aspettiamo tutti dopo il carnevale di piazza Repubblica!!