Carnevale di Tresigallo

Carnevale-014

Carnevale a Tresigallo

Carnevale-2014

Torna il Carnevale a Tresigallo. Domenica 23 febbraio dalle 14.30 in piazza Repubblica si festeggerà in allegria con tante attrazioni per grandi e bambini.
Oltre ai gonfiabili e al trenino per i più piccoli, sfilerà nella piazza un carro dal quale saranno gettati giochi e cottillons.
Palloncini, bolle giganti, il mangiafuoco sapranno incantare il pubblico mentre i bambini troveranno Peppa Pig e potranno scatenarsi con la Baby Dance.
Immancabile lo stand gastronomico con i pinzini, le frittelle e tante torte.
Organizzazione AIDO e AVIS di Tresigallo in collaborazione con la Cooperativa Arte e Cultura. L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Tresigallo, in caso di maltempo sarà rinviata al 9 marzo.