Serata con Folco Quilici

Bottone-quilici

L'Italia vista dal cielo

Locandina-A3-Folco-web

La serata a tema "Folco Quilici: l'Italia vista dal cielo. Riflessioni sulla trasformazione del territorio italiano", è organizzata dall'associazione "Torri di marmo" con il patrocinio del Comune di Tresigallo, e sarà introdotta dall'Assessore all'istruzione di Tresigallo, Rita Ruffoni, e dalla Direttrice dell'Istituto di Storia Contemporanea, Anna Maria Quarzi.
Nel corso della serata, verrà inoltre proiettato il documentario "L'Italia vista dal cielo".