Castagnata a Rero 2014

Castagnata-Rero hpPomeriggio in allegria quello che si svolgerà a Rero domenica 9 novembre.
La manifestazione organizzata dal gruppo "Amici di Rero", in collaborazione con il Comune di Tresigallo, la Parrocchia di Rero, e le associazioni Avis e Aido, inizierà a partire dalle ore 14.30.
In programma, uno spettacolo di magia e tanti giochi "di una volta" per tutte le età, oltre alla degustazione di castagne, torte, vin brulè, e altre specialità.
In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva.

Castagnata-2014-web