Dall'Opera all'Operetta

Operetta-web-hp

Dall'Opera...all'Operetta, con passione!!

Con il patrocinio del Comune di Tresigallo, il gruppo Facebook "Sei di Tresigallo se..." organizza in collaborazione con "Anteas" lo spettacolo "Dall'Opera all'Operetta con passione", che andrà in scena giovedì 12 febbraio, alle ore 21, presso il Teatro '900 di Tresigallo.
Il soprano sarà Elisa Bonora, il mezzo soprano Silvia Zanardi, il tenore Emanuele Servidio e il maestro concertatore al pianoforte sarà Maria Vittoria Primavera.
Per informazioni e prevendita biglietti rivolgersi all'Ufficio del Turismo di Tresigallo.

Operetta-web