30 - S.A.A.T.

Ora borgo residenziale
Via del Mare

saat

L'impianto industriale originario, nato come Società Anonima Allevamenti Tresigallo, era caratterizzato dall'edificio per la lavorazione dei prodotti che si erge su via del mare e da due corpi di fabbrica retrostanti dove erano collocati gli allevamenti. Recentemente, mediante l'attuazione di un piano di recupero pubblico-privato, è stato operato il recupero dell'edificio principale, su cui domina la scrìtta con i caratteri tipici dell'epoca, e della recinzione su vìa del Mare.

Ritorno alla Mappa
mappa