Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Fascicolo Sanitario Elettronico

fascicolo-sanitario

Fascicolo Sanitario Elettronico. La propria storia clinica consultabile on line in forma protetta e riservata.

 

 

Cos'è il FSE

Il Fascicolo sanitario elettronico (FSE) è una raccolta di dati e informazioni sanitarie che costituiscono la storia clinica e di salute di una persona. La consultazione del FSE avviene in forma protetta e riservata attraverso l'utilizzo di credenziali personali. Al momento soltanto tu puoi accedere al tuo FSE. In un prossimo futuro supporterà anche le funzioni di accesso ai professionisti del Servizio sanitario regionale che tu avrai autorizzato. L'accesso sarà tracciato e reso visibile sul tuo Fascicolo. In Emilia-Romagna la realizzazione del FSE è possibile grazie a SOLE (Sanità On Line), la rete informatica che collega i medici e i pediatri di famiglia a tutte le strutture sanitarie e agli specialisti del Servizio sanitario regionale che possono condividere, se l'interessato ha dato il proprio consenso e nel rigoroso rispetto della privacy, la documentazione clinica relativa a prestazioni e servizi erogati nelle strutture del Servizio sanitario regionale (ad esempio referti di visite ed esami specialistici).
A Tresigallo, per informazioni, puoi rivolgerti a Roberto Catozzi presso il CUP di Tresigallo il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

torri di marmo

Città del '900

 

metafisica2


Palazzo Pio

 

palazzo pio3

@ Comune di Tresigallo - Piazza Italia, 32 - 44039 Tresigallo (Ferrara) - URP
Tel. +39 0533 607711 Fax. +39 0533 607710 - C.F. e P.IVA 00207100389
Casella di Posta Elettronica Certificata Istituzionale: comune.tresigallo @ cert.comune.tresigallo.fe.it
Note legali | Privacy | News | Archivio News