Concerti con te 2018

BottoneMUSICA A Tresigallo I concerti con tè e...

IMG-20180207-WA0014

Si rinnova anche nel 2018 l'atteso appuntamento musicale che allieterà con le proprie note le domeniche tresigallesi. Torna infatti la manifestazione "I concerti con Tè", giunta ormai alla undicesima edizione, a cura dell'associazione musicale "Arianna Alberighi" in collaborazione con la Scuola di musica, la Filarmonica di Tresigallo e l'Assessorato alla Cultura tresigallese.
Appuntamenti con musica e parole accompagnate dalla degustazione di tè, infusi e cioccolato, che si svolgeranno in tre domeniche diverse, il 18, 25 febbraio e il 4 marzo
Tutti gli incontri musicali si svolgeranno presso la Casa della Cultura di Trresigallo (via del Lavoro, 2) a partire dalle ore 17, e saranno presentati da Gian Filippo Scabbia. La manifestazione, che si rinnova ogni anno, è nata nel 2008 e si pone l'obiettivo di avvicinare il pubblico a generi musicali ospitati principalmente nei teatri o nelle accademie delle grandi città.