Una merenda mostruosa

Halloween-HPIl Comune di Tresigallo e la biblioteca comunale organizzano un interessante laboratorio rivolto ai ragazzi dai 9 agli 11 anni, a tema "Una merenda mostruosa". L'appuntamento, organizzato con lo scopo di preparare in compagnia la merenda di Halloween, si svolgerà mercoledì 30 ottobre alle ore 17, presso la casa della cultura tresigallese (via del Lavoro, 2).
Le iscrizioni (entro martedì 29) si raccolgo presso la biblioteca comunale; il costo è di 3 euro a persona, e il numero di partecipanti è stato fissato in un massimo di 20 ragazzi.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 0533607761

volantino-halloween-2013-co