Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Baz a Tresigallo

Baz 2

Domenica 15 Dicembre al Teatro '900, Viale Roma, 63 a Tresigallo alle ore 17.00 "Revolutions" nuovo spettacolo del comico di Colorado BAZ

 

 Baz

- REVOLUTIONS -

scritto e diretto da MARCO BAZZONI e Marzio Rossi

Il Trota ha preso una laurea in Albania, gli Amici di Maria de Filippi vincono un San Remo dopo l'altro, il Comandante Schettino ha scritto un libro...Ormai non servono più conferme, i tempi sono maturi per la rivoluzione!
Dopo il successo di "Come sono caduto in BAZ" (più di 60.000 spettatori) e dopo l'esperienza nel mondo nel musical con "Alice nel paese della meraviglie", Marco Bazzoni, nonostante il parere negativo del suo analista, ritorna nei teatri con il nuovo spettacolo "REVOLUTIONS".
Il comico sassarese in questo nuovo show, scritto insieme alla mente gravemente compromessa di Marzio Rossi, dà una risposta folle, dissacrante e inaspettata ad una domanda che nessuno gli ha mai posto.
Finalmente verrà svelato al pubblico e al mondo l'interrogativo che crea un'inquietante ombra di mistero su Marco Bazzoni: "ma sono capelli veri o ha la parrucca?".
La gente è talmente abituata ai trucchi, alle protesi e agli inganni da non riuscire più a separare la finzione dalla realtà.
I cantanti per vendere dischi sono obbligati a fingere un'altra personalità, le soubrette a riempirsi di silicone per apparire più giovani, gli uomini a spacciarsi per quello che non sono per ottenere un appuntamento. Ma perché tutta questa fatica inutile?
Lo scopriremo in uno show talmente ricco di musica, colpi di scena e risate che anche il protagonista pensa spesso: "Dovrei far pagare un po' di più il biglietto..."
Il pubblico invece, uscendo dal teatro visibilmente emozionato, incredulo e con gli occhi pieni di stupore alla fine non potrà che dire: "MA SAI CHE NON GLI DAVO UN EURO A QUESTO QUI! E INVECE..."

 

Costo del biglietto €. 15.00 intero €. 10.00 ridotto (under 12-over 65)
Prevendita presso Cartoleria "IL Borgo", Piazza Italia Tresigallo
Casa della Cultura, Via del Lavoro Tresigallo
dalle ore 15.00 del 15 dicembre presso il Teatro '900

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Banner Tresigallo

archivio

Palazzo Pio

 

palazzo pio3