Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Fotografie di armonie

Mostra-armonie-web

 

"Fotografie di Armonie" è il titolo della mostra sull'architettura razionalista di Tresigallo, città del '900 organizzata dal FOTOclub Ferrara in collaborazione con l'amministrazione comunale. La mostra sarà inaugurata sabato 27 settembre, alle ore 18.00 presso l'urban center "Sogni" e proseguirà fino al 5 ottobre.
Della mostra è stato realizzato un catalogo grazie alla generosa collaborazione del sig. Massimo Zerbini, tresigallese di nascita e trasferitosi a Milano dove lavora e si esprime artisticamente dipingendo quadri con una tecnica personale ed originalissima.
I fotografi che espongono i loro lavori sono Anna Maria Mantovani, Evelin Pasetti, Marija Obradovic, Stefania Ricci Frabattista, Giuseppe Potenza, Luca Zampini, Marco Minarelli, Maurizio Tieghi, Riccardo Bonfatti, Roberto Del Vecchio, Sergio Guerra, Sergio Orlandini, Werther Romanini, tutti facenti parte del FOTOclub FERRARA.
Orari di apertura della mostra: tutti i giorni 16-19 sabato e domenica 10-12, 16-19

 

Locandina-nera-web

 

 

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Banner Tresigallo

archivio

Palazzo Pio

 

palazzo pio3