Bonus acqua 2018

Bonus-acquaBonus sociale idrico per utenti domestici economicamente disagiati

A partire dal 1 luglio 2018 chi ha i requisiti per richiedere il bonus elettrico e/o gas, potrà richiedere anche il bonus per la fornitura idrica che consiste in uno sconto sulla tariffa relativa al servizio di acquedotto per gli utenti domestici residenti, in condizione di disagio economico. Hanno diritto al bonus anche gli utenti che hanno un contratto di fornitura diretto che vivono in un condominio (ed il titolare del contratto di fornitura coincida con il condominio stesso)

Per qualsiasi informazione
è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi alla Persona del Comune, Piazza Italia n. 32 - Tel 0533/607733
nei seguenti giorni ed orari:
il MARTEDI' e il VENERDI' dalle ore 8,30 alle ore 13,00
SABATO dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Informativa dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente

Banner Tresigallo