ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI

iscrizione-scuola Iscrizione ai servizi scolastici

Entro il prossimo 20 luglio 2018 è possibile presentare domanda per l'iscrizione ai seguenti servizi scolastici
Servizio di REFEZIONE SCOLASTICA
Servizio di TRASPORTO SCOLASTICO
Servizio di PRE E POST SCUOLA

I genitori interessati potranno fare domanda utilizzando la modulistica scaricabile all'interno di ogni servizio o a disposizione presso l'Ufficio Servizi alla Persona del Comune.

AGEVOLAZIONI PER LE FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI TRESIGALLO
Ai sensi del "Regolamento comunale per l'applicazione dell'ISEE agli utenti che richiedono agevolazioni sulle tariffe dei servizi comunali" che ha stabilito i criteri e le modalità per richiedere agevolazioni/contributi per le rette dei servizi scolastici, le famiglie interessate e residenti nel Comune di Tresigallo, devono presentare apposita domanda ed essere in possesso dell'attestazione ISEE 2018 (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) calcolato ai sensi del DPCM 153/13 e ss.mm. e rilasciata dopo il 15/01/18. Per il rilascio dell'attestazione ISEE 2018 è necessario rivolgersi ai Centri di Assistenza Fiscale (C.A.F.) autorizzati o richiederlo tramite il sito www.inps.it.

Le domande di agevolazione devono essere presentate entro il 20/07/2018 utilizzando unicamente l'apposito modello.

Comunicazioni e informazioni
Ufficio Servizi alla Persona