Riviera Cavallotti e Palazzo del Vescovo a Codigoro - Panorama

Avviso pubblico "Donne intraprendenti"

E' stato pubblicato l'avviso "Donne intraprendenti" rivolto a cittadine residenti in Emilia-Romagna interessate a sviluppare un progetto d’impresa e finalizzato a incentivare l’auto impiego e l'iniziativa imprenditoriale femminile nei settori a più alta potenzialità di sviluppo (servizi alla persona) e vocazionali (turismo e commercio), alla conciliazione tra lavoro e vita, alla diffusione della cultura di impresa tra le donne e a rafforzare il ruolo delle donne nell’economia e nella società.

Maggiori informazioni sull'avviso "Donne intraprendenti"

 

Immagine che raffigura un'imprenditrice, che accompagna la notizia della pubblicazione dell'Avviso "Donne intraprendenti"

Servizi online

vedi tutto
 
  Pratiche ed istanze

Compila ed invia le tue pratiche e le tue istanze online come cittadino o come impresa. Consulta gli atti ed i documenti. Fai una segnalazione, invia suggerimenti. Paga online le tue posizioni debitorie.

  Servizi demografici e tributi

Visualizza i tuoi dati anagrafici e compila in modo guidato i modelli di autocertificazione. Visualizza i dati dei tuoi immobili ed i versamenti tributari effettuati.
Sul sito dell'Anagrafe nazionale, con Spid o CIE, puoi chiedere cambi di residenza e certificati oppure pagare con PagoPA.

Con la CIE puoi:

Evita la fila con i  QR 

Orari e modalità di accesso ai servizi demografici QUI

  Portale appalti

Partecipa alle gare ed alle altre procedure di affidamento del Comune di Codigoro.

Notizie

vedi tutto
 
Immagine Giornata Internazionale del Libro

22

apr

2024


Alla Torre della Finanza, uno dei monumenti simbolo del territorio, protagonista della recente 32^ edizione delle Giornate del Fai di Primavera, ha preso il via oggi la seconda edizione della Giornata Internazionale del Libro, iniziativa culturale che, a sua volta, fa da apripista al Maggio dei Libri. Tra le associazioni che stanno continuando a distinguersi, per le loro innumerevoli attività di promo-valorizzazione della Torre della Finanza, in chiave turistico-culturale, spicca Volano Borgo Antico, presieduta da Marco Ruffato, con cui il Comune di Codigoro ha stipulato una convenzione, per richiamare sempre più turisti e visitatori.

Immagine Rassegna di cinema

19

apr

2024


l'Amministrazione Comunale di Codigoro ha patrocinato l'iniziativa della multinazionale Kastamonu Italia, che intende realizzare una rassegna di 10 film da proiettare, in collaborazione con il Bar del Teatro, presso il Teatro Arena.

 

Immagine Festival della Gentilezza

19

apr

2024


In una Sala Consiglio affollata con tutti i protagonisti del Festival della Gentilezza, ragazze, ragazzi, adolescenti, insegnanti, volontari del mondo dell'associazionismo, Giunta e anche consiglieri comunali, si è svolta questa mattina, una sentita cerimonia di premiazione di tutti coloro che hanno saputo calare in gesti ed azioni concrete lo spirito e le finalità della rassegna.

Immagine Giornata Internazionale del Libro

18

apr

2024


Scrittori celebri ed autori locali, musicisti, giornalisti e tantissimi libri scandiranno la seconda, attesa edizione della Giornata Internazionale del Libro  e del Maggio dei Libri, dal 20 aprile prossimo sino a fine maggio, trasformando in straordinari templi della letteratura, alcuni tra i monumenti ed i luoghi più caratteristici ed incantevoli del territorio, dalla Torre della Finanza, al Palazzo del Vescovo, alla palazzina dell'ufficio Iat di Pomposa.

Immagine ATTIVITA’ ESTIVE EXTRASCOLASTICHE PER MINORI 2024

16

apr

2024


ATTIVITA’ ESTIVE EXTRASCOLASTICHE PER MINORI 2024

Immagine DONNE INTRAPRENDENTI - OPPORTUNITÀ OFFERTE DAL DIGITALE - riapertura dei termini

11

mag

2024


Riapertura termini avviso pubblico “DONNE INTRAPRENDENTI"

Eventi

vedi tutto
 

Gallerie

vedi tutto