Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Refezione Scolastica

Refezione Scolastica

ANNO SCOLASTICO 2018/2019

MODALITA' DI UTILIZZO
Per gli alunni frequentanti la SCUOLA DELL'INFANZIA e la PRIMARIA TEMPO PIENO l'iscrizione alla refezione scolastica è automatica ma, per consentire una più corretta gestione del servizio, è necessario confermare la richiesta entro il 20 luglio 2018 utilizzando il modulo specifico.
I genitori degli alunni, frequentanti il TEMPO MODULARE che intendano usufruire del servizio di refezione scolastica, devono richiedere l'iscrizione dei propri figli restituendo compilato entro il 20 luglio 2018 il modulo specifico. Entrambi i moduli comprendono anche la dichiarazione dell'eventuale fruizione del servizio da parte di altri figli per la riduzione prevista.

Si precisa che il servizio di refezione scolastica ha il seguente costo:
- Scuola dell'Infanzia Euro 6,00
- Scuola Primaria e Secondaria Euro 5,50.
Il regolamento ISEE (approvato con delibera n. 29 del 25 maggio 2017) individua, per i soli utenti residenti, le fasce di reddito che possono usufruire di agevolazioni sulle tariffe del servizio di refezione scolastica.
La richiesta deve essere presentata sull'apposita modulistica redatta sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà nella quale va dichiarato il valore ISEE del nucleo famigliare in corso di validità, così come calcolato da un CAF autorizzato.
Per i nuclei famigliari che hanno due o più figli che fruiscono del servizio mensa nello stesso anno scolastico, verrà applicato ad ogni iscritto uno sconto del 10%.
L'agevolazione concessa sulla base dell'ISEE e l'agevolazione per i fratelli NON sono cumulabili.

Si ricorda che le rette devono essere corrisposte entro il mese successivo a quello di riferimento. La mancanza di iscrizione al servizio di mensa scolastica e l'irregolarità nei pagamenti delle quote da parte di coloro che hanno richiesto il servizio medesimo può comportare, su iniziativa dell'ufficio competente, la sospensione del servizio all'utenza fino all'avvenuta regolarizzazione della posizione.

Regolamento di refezione scolastica
Regolamento ISEE
Modulo di iscrizione SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA TEMPO PIENO
Modulo di iscrizione SCUOLA PRIMARIA TEMPO MODULARE
Modulo di richiesta agevolazione ISEE


DIETE SPECIALI

E' possibile richiedere una dieta speciale per:
1) Motivi etico-religiosi: (no carne di maiale, no carne bovina, no carne, no carne pesce, no carne pesce, latte, uova); Il modulo dovrà essere compilato nella parte di competenza dal diretto interessato.
2) Motivi dovuti a patologia: è necessario allegare il CertificatoMedico del Pediatra di base/medico Specialista.
Modulo di richiesta diete speciali


Per informazioni

UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
Piazza Italia, 32 - 44039 TRESIGALLO (FE)
tel: 0533 607733

MARTEDI' e VENERDI', 8:30 - 13:00
SABATO, 8:30 - 12:30

Il responsabile del procedimento è Daniela Sforza
L'incaricato del procedimento è Aneghini Maria Angela

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Banner Tresigallo

archivio

Palazzo Pio

 

palazzo pio3