Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Muto come un sasso

Muto-come-sasso
Venerdì 8 novembre proiezione speciale del cortometraggio "Muto come un sasso" realizzato dal Comune di Tresigallo e presentato alla Festa Nazionale dei Borghi Autentici d'Italia tenutasi lo scorso giugno.
Filo conduttore del cortometraggio è la storia di un grosso masso trasportato dall'Arena di Verona e fatto ritrovare nei posti più improbabili del paese.
Il filmato è stato girato dopo il corso di tecnica di ripresa e montaggio che si è tenuto a Tresigallo con maestri come Cesare Bastelli, storico direttore della fotografia di Pupi Avati e Ivan Zuccon, regista e montatore affermato. La sceneggiatura nasce da un'idea di Tiziana Conti che ha firmato il testo su cui il regista Massimo Manservigi, coadiuvato da Riccardo Moretti, hanno girato.
Al termine del film verranno proiettate scene inedite ricavate dal backstage realizzato da Mauro Merlanti uno dei partecipanti al corso suddetto.
Sarà a disposizione il DVD del cortometraggio.

 

 Locandina-serata-sasso

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

torri di marmo

Città del '900

 

metafisica2


Palazzo Pio

 

palazzo pio3

@ Comune di Tresigallo - Piazza Italia, 32 - 44039 Tresigallo (Ferrara) - URP
Tel. +39 0533 607711 Fax. +39 0533 607710 - C.F. e P.IVA 00207100389
Casella di Posta Elettronica Certificata Istituzionale: comune.tresigallo @ cert.comune.tresigallo.fe.it
Note legali | Privacy | News | Archivio News