Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Alice, il nostro musical

Alice-musicVa in scena il Musical di Alice

 

 

Locandina-Alice-2014Si chiama "Alice, il nostro musical" lo spettacolo benefico che l'associazione tresigallese "I sogni son desideri" porterà in scena sabato 25 e domenica 26 gennaio al Teatro '900 di Tresigallo.
Lo spettacolo di sabato inizierà alle ore 21.30, e l'incasso sarà devoluto interamente all'AISLO, la cui Presidente nazionale, Annamaria Dinelli, vive a Formignana.
Domenica, invece, la rappresentazione comincerà alle ore 16.
Il musical in oggetto è una divertente rivisitazione di "Alice nel paese della meraviglie", ed è adatta sia ai bambini che a un pubblico adulto.
Lo scopo principale dello spettacolo, come di tutte le altre iniziative dell'associazione è la raccolta di fondi a favore di realtà in difficoltà, soprattutto legate al territorio circostante.
Per realizzare spettacoli come "Alice, il nostro musical" servono risorse economiche consistenti, ed è per questo che l'associazione tresigallese ringrazia i numerosi sponsor e tutti gli amici che, pur non essendo membri effettivi, hanno partecipato alla realizzazione degli elementi scenografici e dei costumi.
L'intenzione del gruppo è di cercare di esportare questo musical anche al di fuori di Tresigallo, sempre nel rispetto degli intenti benefici e solidali che si sono dati per statuto.
Il costo del biglietto è di 8 euro, e si può prenotare presso i seguenti negozi di Tresigallo: "Baby & Sanity" (viale Roma 11), "Junior Fantasy" (via del Lavoro 25), "Italia Frutta" (Piazza Repubblica 20), "Peccato Veniale" (viale Roma 74), "Tabaccheria di Dario Graziani" (viale Roma 19), e presso la "Pizzeria Wilkins" (Piazza Giacomo Puccini 19 a Final di Rero).

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Banner Tresigallo

archivio

Palazzo Pio

 

palazzo pio3