Cinema come a casa...della cultura

Cinema-2012

Arriva il cinema alla Casa della Cultura.

Cinema-come-casa-2014-web

Il Comune di Tresigallo in collaborazione con la biblioteca Comunale organizza un ciclo di proiezioni dal titolo "Cinema come a casa... della Cultura". Le proiezioni si terranno, appunto, alla Casa della Cultura di Tresigallo e avranno inizio alle ore 20.45. L'ingresso è a offerta libera e al termine della visione del film della serata ci sarà l'opportunità di instaurare un piccolo dibattito e di degustare tisane calde.
Si comincia lunedì 17 marzo con "La migliore offerta" di Giuseppe Tornatore per poi proseguire il 31 con "Il figlio dell'altra" di Lorraine Lévy. Lunedì 14 aprile sarà la volta del neo-premio Oscar per miglior film straniero, "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino, mentre il 28 aprile, in occasione delle celebrazioni per la festa della liberazione, si proietterà "A luci spente" di Maurizio Ponzi.

Per ulteriori informazioni chiamare lo 0533 607761.