Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Autunno da sfogliare 2014

autunno-lettureSarà l'autore triestino, Pino Roveredo, il primo ospite della rassegna letteraria tresigallese "Autunno da sfogliare", che comincerà venerdì 31 ottobre. A dialogare con il vincitore del Premio Campiello 2005, sarà Maria Gloria Panizza. I due parleranno dell'ultimo libro dello scrittore "Ballando con Cecilia" (Bompiani, 2014), accompagnati dalle letture di Gian Filippo Scabbia e dalle musiche di Roberto Berveglieri.
Ospite del secondo appuntamento di venerdì 7 novembre, sarà invece Marilù Oliva che parlerà dei contenuti del suo volume "Le sultane" (Elliot, 2014) con Patrizia Lucchini. Letture di Silvia Gallo, e accompagnamento musicale del duo Alberto Frignani e Carlo Alberto Bonazzi del gruppo "Orquestra Tipica Estetango".
La manifestazione si concluderà venerdì 21 novembre con la scrittrice abruzzese, Donatella Di Pietrantonio, che presenterà al pubblico il suo libro "Bella mia" (Elliot, 2014), coadiuvata da Isabella Cirelli, che dialogherà con l'autrice. Letture di Silvia Gallo, e musiche di Caterina Malavolta. Tutte le serate si svolgeranno presso la Casa della Cultura di Tresigallo (via del Lavoro, 2), a partire dalle ore 21. L'ingresso è libero, e al termine di ogni incontro ci sarà un piccolo buffet, e la possibilità di acquistare le opere degli autori.

 

 

fronte-2014-web 

retro-2014-web

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Banner Tresigallo

archivio

Palazzo Pio

 

palazzo pio3