Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Compleanno d'autore (3)

Compleanno-biblioteca

Compleanno d'autore

 

 

manifesto-comple-2014-web

Sarà un "Compleanno d'autore" quello con cui la Casa della Cultura di Tresigallo festeggerà il settimo compleanno, e gli ospiti per l'occasione saranno tre.

Diego Marani, il noto autore di origini tresigallesi ora residente a Bruxeless, aprirà la rassegna sabato 3 maggio, alle ore 17.30, dialogando sui contenuti del suo ultimo libro "Lavorare manca" (Bompiani, 2014) con Adua Poletti. Secondo ospite sarà l'autore romagnolo, Eraldo Baldini, che nella serata di giovedì 8 maggio alle ore 21, presenterà "Nevicava sangue" (Einaudi, 2013) dialogando con Fabrizio Fiocchi. Ultimo ospite in scaletta, Nicoletta Zucchini, del Gruppo Scrittori Ferraresi, che presenterà la sua opera prima "La crosta e la mollica, ovvero le avventure di Cesarino" (Nuovecarte, 2013) coadiuvata dalla presenza di Maria Gloria Panizza. Tutti gli incontri si svolgeranno presso la Casa della Cultura tresigallese, e le letture saranno affidate a Gian Filippo Scabbia e saranno accompagnate dalle musiche di Roberto Berveglieri.

Il Comitato di Gestione della Biblioteca, inoltre, organizza una cena conviviale "La biblioteca a tavola", alle ore 20 di venerdì 23 maggio, con menù a base di prodotti tipici a 20 euro. Prenotazioni entro il 21 maggio presso la biblioteca o telefonando ai numeri 0533607761-63.

 

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Banner Tresigallo

archivio

Palazzo Pio

 

palazzo pio3